sabato 7 aprile 2007

Festa del Socio 2007

Terza edizione della Festa del Socio di S.Rocco
Domenica 25 Marzo 2007 si è svolta a Supino, con grande successo, la terza edizione della Festa del Socio. Riportiamo alcuni passi dell'intervento del Presidente Massimo Alessandrini.
A nome del Consiglio Direttivo del Comitato di San Rocco desidero rivolgere un cordiale saluto alle autorità presenti, agli amministratori, ai presidenti delle associazioni e comitati ed un particolare saluto e ringraziamento a Don Antonio Boni, che ci segue e ci sostiene sempre con molta attenzione e naturalmente un saluto cordiale a tutti voi.
Colgo l’occasione anche per ringraziare tutto il consiglio direttivo del Comitato, ho il piacere di coordinare una squadra fortissima composta da tante persone che mettono a disposizione la propria esperienza, le proprie capacità, per condividere un straordinario viaggio organizzativo che attraversa momenti di fede, di solidarietà di aggregazione, di cultura elementi fondamentali che sono al centro dell’impegno del Comitato di San Rocco. Ed è bello anche sapere che sono tante le persone che ci seguono con tanto affetto nel nome di San Rocco, e la manifestazione di oggi è una dimostrazione di questa attenzione.
Parlavo di solidarietà, noi da sempre stiamo attuando progetti di solidarietà con interventi finalizzati alla Chiesa di San Rocco e San Sebastiano, perché riteniamo che questa chiesa sia importante. L’anno scorso, grazie al vostro aiuto, abbiamo restaurato la macchina processionale del Santo e quest’anno abbiamo voluto donare, attraverso il progetto un banco per la chiesa, 12 nuovi banchi. Oggi abbiamo inaugurato il progetto alla presenza delle autorità. Sicuramente attueremo ancora diversi interventi per questa
Chiesa allo scopo di renderla più operativa.
Intanto sono iniziati i preparativi della Festa di Settembre 2007.

Nessun commento: